CON UN GESTIONALE
SI LAVORA MEGLIO
Iris News

E-commerce

Content Management System (CMS) che permette a qualunque tipologia di utente di realizzare e gestire un sito internet senza dover scrivere nemmeno una riga di codice. Grazie ad un sistema di back-end estremamente semplice, consente di realizzare siti vetrina, siti professionali e siti e-commerce integrati alle soluzioni gestionali Passepartout.
Il sito web integrato a Passepartout Mexal, il gestionale per imprese, consente la creazione di un e-commerce attraverso il quale commercializzare online gli articoli configurati nel gestionale.

Questo permette un perfetto allineamento tra le informazioni contenute nel sito web e quelle configurate nel gestionale.

Organizzando i prodotti direttamente in Passepartout Mexal, il CMS replica, in maniera completamente automatica, la stessa organizzazione all'interno del sito e-commerce, creando pagine specifiche per ogni categoria di prodotti.
Si può abilitare, all’interno del sito web, qualsiasi modalità di pagamento definita sul gestionale. Le transazioni online tramite carta di credito, previste sui principali circuiti nazionali, vengono effettuate direttamente nel sito web della banca attraverso un server sicuro. Le spese di spedizione possono essere impostate come fisse o definite in tabelle a scaglioni configurabili in base al totale merce, al numero di articoli in ordine, alle zone geografiche di spedizione.

Il sito e-commerce propone la disponibilità in tempo reale di ogni articolo e lo stato di ogni ordine effettuato.
Gli ordini acquisiti dal sito web possono essere trasferiti istantaneamente sul gestionale.
La parola ai nostri clienti
Sono circa 20 anni che collaboriamo con Iris Informatica .
I titolari, Cristina e Raffaele, ci hanno sempre affiancato per ogni esigenza, seguendo la crescita della nostra azienda con nuovi prodotti e nuove proposte.
E’ anche grazie a loro se oggi la nostra azienda è perfettamente organizzata in tutti i reparti, PRODUZIONE, MAGAZZINO, AMMINISTRAZIONE E COMMERCIALE.
Dopo 20 anni non possiamo che ringraziare Cristina, Raffaele e tutto il loro team (molto ben preparato e disponibile).
Passepartout è il nostro gestionale dal 1994 e sin da allora è Iris Informatica il nostro referente informatico.
Se siamo rimasti fedeli per così tanto tempo ci sarà un perché! Sono stati la competenza e la professionalità dimostrati.
Mexal aiuta a risolvere problematiche gestionali, con il supporto molto prezioso dei collaboratori di Iris Informatica.
Innova il CRM ci permette di coltivare e fa crescere il ns. parco clienti.
Gli agenti utilizzano Innova tramite I-PAD, accedendo con username e password, per la compilazione in tempo reale e la trasmissione degli ordini in azienda. Il software permette inoltre di avere la disponibilità in tempo reale dei prodotti a magazzino, visualizzare l’avanzamento dell’ordine, consultare il fatturato per cliente e ovviamente tutte le anagrafiche clienti. In questo modo si elimina l’inserimento manuale dell’ordine da parte dell’azienda e si evitano errori di digitazione.
Con il controllo di gestione di Mexal abbiamo ottimizzato l’analisi e il controllo dei nostri dati. Inoltre grazie allo sviluppo di personalizzazioni, Iris Informatica ci ha permesso di adeguarci alle esigenze della Pubblica Amministrazione.

Iris Informatica srl - Via Pontevecchio, 24 - 40139 Bologna (Bo)
Tel. +39 051 493641 / +39 051 494850 - Fax +39 051 6240178
E-mail: info@irisinformatica.com
C.F. 01570561207 - P.Iva 04185240373
R.E.A. n. 346808 - Capitale Sociale € 10.400,00 i.v.
Privacy Policy
Credits TITANKA! Spa © 2015