Follow us     
CON UN GESTIONALE SI LAVORA MEGLIO

Per Commercialisti

Passepartout PASSCOM è l’innovativo sistema di applicazioni gestionali per una gestione integrata tra Studio e imprese, completa delle funzioni contabili, fiscali e dichiarative richieste dagli studi commercialisti.
PASSCOM permette allo studio di comunicare in tempo reale con i propri clienti e reperire direttamente le informazioni senza bisogno di trasferimenti di dati fisici o digitali, essendo un ambiente operativo unico e condiviso.
Ogni azienda gestita dallo studio dispone di una stazione di lavoro per gestire clienti, fornitori, prestazioni e articoli, cataloghi, vendite al banco, emissione di fatture, ricevute fiscali, scontrini corrispettivo, che vengono registrati automaticamente in Prima Nota. Le operazioni contabili inserite dall’azienda sono immediatamente visibili dalla postazione del commercialista.
PASSCOM è usufruibile anche in modalità Cloud Computing presso la Server Farm Passepartout.

I VANTAGGI PER LO STUDIO

  il Commercialista può fornire ad ogni cliente una soluzione gestionale in base alle sue specifiche esigenze

  si riducono i tempi di inserimento dati liberando i collaboratori dello Studio in modo da dedicarsi ad altre mansioni

  fidelizzazione dei propri clienti

I VANTAGGI PER LE AZIENDE CLIENTI 

  i documenti generati sono automaticamente disponibili per lo Studio del Commercialista senza necessità di trasferimenti fisici o digitali

  il sistema è altamente scalabile: le funzionalità disponibili nella soluzione base possono essere ampliate progressivamente

  le Aziende possono disporre di un canale di comunicazione costantemente aperto con il proprio consulente.

Moduli opzionali


Privacy GDPR gestisce gli adempimenti previsti dal Regolamento UE 2016/679, emanato il 27 aprile 2016, che stabilisce le regole valide in tutti i paesi dell’Unione Europea in materia di trattamento dei dati personali, senza necessità di leggi nazionali di recepimento. Il nuovo Regolamento Europeo sulla protezione dei dati introduce nuove modalità di trattamento e sicurezza che tengano conto di ogni aspetto tecnico, organizzativo e procedurale, con un approccio basato sui rischi reali ed effettivi della propria attività. 
 



Una soluzione utilizzabile in modalità Cloud Computing e nata per rispondere alle esigenze dei Professionisti e degli operatori del settore paghe: Commercialisti, Consulenti del Lavoro, PMI. Fruibile in modalità pay per use, in base al numero di cedolini elaborati, il software si aggiorna automaticamente con la normativa paghe, con i rinnovi dei CCNL e le relative tabelle previdenziali e fiscali, senza necessità di alcun intervento da parte dell’utente.
Powered by Passepartout